Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni del quotidiano sportowefakty.pl in occasione del ritiro con la Polonia:
ultimissime calcio napoli
Zielinski: "Se Sarri mi chiamerà per andare alla Juve non gli risponderò"
Il polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il ritiro con la Polonia
STAGIONE - "In generale sono felice per come è andato quest'anno. Con Ancelotti sono diventato un calciatore probabilmente più duttile. Personalmente devo molto al tecnico. Quest'anno mi ha fatto cambiare molte posizioni in campo e così ho giocato molto ed ho sperimentato, inoltre la mia condizione doveva essere sempre al massimo. Questa stagione è andata bene ma so che posso fare molto di più"
SARRI E ANCELOTTI -"Già con Sarri giocavo molto. Con Ancelotti è cambiato il lavoro che mi ha chiesto. Adesso devo coprire di più, vuole da me che ricompra molto più metri del campo"
SARRI ALLA JUVE -"Se lo seguirei? Se e quando Sarri firmerà con la Juve e se quindi poi dovesse chiamarmi per portarmi lì... non gli risponderò. In generale anche quando mi allenava non gli rispondevo (scherda ndr), dopodiché mi mandava alcuni sms in cui si arrabbiava. Ad ogni modo se dovesse diventare davvero il nuovo allenatore della Juve, mi divertirò a batterlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA