Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zielinski: “A Napoli sto bene, rinnovo ufficiale nei prossimi giorni. Gattuso un grande”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Piotr Zielinski of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Piotr Zielinski, calciatore polacco del Napoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport. Focus del suo intervento la gara di questa domenica contro il Milan di Pioli, che è in ottima forma. Il centrocampista ha anche rivelato...

Mattia Fele

Piotr Zielinski, calciatore polacco del Napoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Sky Sport. Focus del suo intervento la gara di questa domenica contro il Milan di Pioli, che è in ottima forma. Il centrocampista ha anche rivelato di voler proseguire il suo cammino in casacca azzurra, con un rinnovo la cui ufficialità arriverà a breve, voluto fortemente dal calciatore ma anche da Gattuso. Per lui parole al miele da parte di Piotr, che si è detto fiero di essere allenato da un ex calciatore tosto come lui.

Le parole di Piotr Zielinski

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Piotr Zielinski of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Domenica si affronteranno due squadre sicuramente forti. I rossoneri hanno fatto benissimo contro la Juve, sarà difficile ma sarà anche bella da giocare. Se facciamo uno step in avanti dal punto di vista mentale possiamo guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro. Spero che questo futuro si materializzi già con il Barcellona: stiamo diventando forti. Sarà una bella partita, ma c'è ancora molto tempo per prepararla.

Sarri, Ancelotti e Gattuso sono tre grandi allenatori. Su Gattuso direi che ha un carisma molto forte, appena arrivato è stato come da calciatore, è uno bello tosto. Me lo ricordo in campo, era un grande. Mi dà tanti consigli, di stare bene tra le linee, di guardare avanti, cercare i compagni, tirare in porta. Il mister è stato anche importante per il rinnovo. Trattiamo da tanto tempo ma la speranza che è l'annuncio arrivi tra qualche giorno. Io sto bene e voglio continuare qui. 

L'anno prossimo puntiamo allo Scudetto, perché abbiamo una rosa forte. Certo, inciderà anche molto chi rimarrà e chi andrà via, ma ne arriveranno comunque altrettanti con ottima qualità".