Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Le assenze della Juventus sminuiscono la vittoria del Napoli”

Zazzaroni: “Le assenze della Juventus sminuiscono la vittoria del Napoli”

“Il litigio tra Allegri e Spalletti? Non penso si sia arrivati vicini allo scontro fisico, ma sicuramente Allegri avrebbe avuto la peggio, considerando che Spalletti è un patito della forma fisica ed è una roccia"

Giuseppe Canetti

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per dire la sua riguardo le principali vicende di Serie A. Il giornalista si è soffermato anche sul Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Zazzaroni

 (Getty Images)

Sulla Serie A

"Bilanci dopo le prime tre giornate? È ancora troppo presto per farne, ma il Milan è la squadra che mi ha maggiormente impressionato in questo avvio di campionato. Ho sempre apprezzato Pioli, nell’ultimo anno e mezzo ha fatto un enorme salto di qualità dal punto di vista della personalità. L’Atalanta ha iniziato male la stagione, ma può essere ancora grande protagonista".

Sul litigo tra Allegri e Spalletti

"Non penso si sia arrivati vicini allo scontro fisico, ma sicuramente Allegri avrebbe avuto la peggio, considerando che Spalletti è un patito della forma fisica ed è una roccia".

Su Napoli-Juve

"Le assenze della Juventus sminuiscono la vittoria del Napoli? Sì, basti pensare che i bianconeri sono scesi in campo con due terzini, De Sciglio e Pellegrini, che non godevano di alcuna considerazione prima di questa gara. Gli errori di Szczęsny? È un buon portiere, ma ha perso sicurezza".

Su Anguissa

"È stato tra i migliori in campo, abbina qualità e quantità e credo sia stato un ottimo acquisto da parte del Napoli".