ultimissime calcio napoli

Zazzaroni: “Koulibaly non va ceduto per nessuna cifra, Udine non sarà una trasferta facile per il Napoli”

Zazzaroni: “Koulibaly non va ceduto per nessuna cifra, Udine non sarà una trasferta facile per il Napoli”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato la prossima sfida del Napoli di Ancelotti.

Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la tramissione "Marte Sport Live" il quale ha toccato varie tematiche del calcio italiano, ma anche della pallavolo femminile. Ecco quanto dichiarato:

"Abbiamo conquistato per la seconda volta una finale Mondiale nella pallavolo femminile: è uno sport sempre tra i più spettacolari che abbiamo in Italia".

Su Udinese-Juventus: "Non c'è stata partita, il match si è messo subito sul piano fisico. Per il Napoli a Udine non sarà facile: i friulani dopo la sosta avranno varie motivazioni per fare bene. Per quanto riguarda la formazione Ancelotti potrebbe schierare anche undici ragazzi della Primavera vedendo che partita c'è tra qualche giorno in Francia. La squadra friulana gioca molto in contropiede, per questo motivo penso che il pallino del gioco lo terrà il Napoli; in questo match vedo più funzionale Milik di Mertens, anche Verdi secondo me giocherà dal primo minuto".

Sulla questione Scudetto: "Preferisco non fare nè pronostici e nè calcoli adesso: in questi mesi il lavoro di Ancelotti ha fatto ricredere parecchie persone, la squadra sembra aver definitivamente voltato pagina. Koulibaly non lo venderei nemmeno per 100 milioni".