Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore tv, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione "Marte Sport Live" ed ha parlato della gara di questa sera tra Shaktar Donetsk e Napoli:
ultimissime calcio napoli
Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore tv, è stato intercettato dai microfoni di Radio Mart
Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore tv, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione “Marte Sport Live” ed ha parlato della gara di questa sera tra Shaktar Donetsk e Napoli: “Mi aspetto di...
"Mi aspetto di vedere il solito Napoli con il suo gioco, che anche se è al 60% vince. Milik se gioca, lo farà al posto di Mertens, togliere Insigne sarebbe una follia. Sarri sa bene quello che può ottenere da Hamsik, perciò parla così di lui".
Messi-Dybala? "E' un paragone che si può fare solo da ubriachi. Messi è la cosa più vicina a Maradona, Dybala deve ancora avvicinarsi al talento di Baggio. Dybala deve sapere che questo è un mondo che ti rende fenomeno dopo tre partite e alla quarta sei un pacco. Comunque credo che Paulo non si sia mai sentito vicino a Messi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA