ultimissime calcio napoli

Zazzaroni su Gasperini: “L’attacco del Napoli è inferiore a quello della Juventus”

Zazzaroni su Gasperini: “L’attacco del Napoli è inferiore a quello della Juventus”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb intervenendo sulle dichiarazioni di Gasperini che ritiene l’attacco del Napoli superiore a quello della Juventus. Zazzaroni su Gasperini:...

Mattia Di Gennaro

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb intervenendo sulle dichiarazioni di Gasperini che ritiene l'attacco del Napoli superiore a quello della Juventus.

Zazzaroni su Gasperini: "Attacco Napoli inferiore a quello della Juve"

"Gasperini dice che l'attacco del Napoli è migliore di quello della Juve? Numericamente sì, qualitativamente no. ha un potenziale straordinario non ancora espresso. E' una gasperinata diciamo. Atalanta non è come il Leicester, eviterei questo paragone. La sfida con l'Atalanta e la Roma sono importanti ma non decisive. Domani sera una vittoria può dare un po' di tranquillità".

"Se vedi la squadra, dimmi quanti hanno vinto uno scudetto. Llorente e Callejon. E' una squadra che perde punti con le piccole, come con Sarri. E' una squadra che potenzialmente che ha tutto per vincere tranne quel quid, ossia la capacità di arrivare a risultato quando le cose non vanno bene. Servono giocatori importanti, che hanno esperienza. Non arrivano per i diritti d'immagine? Certamente è uno dei limiti. I contratti di Adl sono complicatissimi, che comportano limiti che alcuni giocatori non vogliono porsi. E poi è questione di investimenti".