Duvan Zapata oggi ha segnato quattro gol, aggiudicandosi in ex aequo il titolo di capocannoniere. Non si ferma più l'attaccante colombiano ex Napoli, per la gioia dell'Atalanta e del suo agente Fernando Villarreal. Il procuratore è stato intervistato entusiasta da tuttomercatoweb: "Duvan ha trovato il suo posto nel mondo. Duvan ha sempre segnato in carriera, non mi stupisco. Semplicemente nell'Atalanta sta riuscendo a esprimersi al massimo del suo livello. Zapata ha trovato prima di tutto la sua giusta collocazione in campo grazie a mister Gasperini. Bergamo poi è la piazza giusta per fare bene. Si sente apprezzato e lo sta dimostrando coi fatti".
ultimissime calcio napoli
Zapata, l’agente: “Bomber di razza, non mi stupisco. Ecco la differenza rispetto al passato”
L'agente di Duvan Zapata commenta così la grande esplosione dell'attaccante colombiano ex Napoli: capocannoniere di Serie A
L'agente di Zapata ha poi proseguito: "Non si impara a segnare da un giorno all'altro. Duvan ha sempre visto la porta, ma adesso, anche con l'aiuto dei suoi compagni di squadra, sta facendo vedere a tutti che è un bomber di razza. Obiettivo? Vuole continuare a trascinare l'Atalanta a suon di gol, senza porsi limiti individuali o di squadra. Avanti così".
Futuro: "Al mercato no, Zapata all'Atalanta ha trovato la sua dimensione. La Nazionale invece è chiaramente un obiettivo. Purtroppo, nonostante il suo ottimo rendimento, non gli è stata ancora data l'opportunità che si merita. Speriamo quindi che possa arrivare presto una chiamata dai Cafeteros".
© RIPRODUZIONE RISERVATA