Nicola Zanini, allenatore ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida tra le sue due ex squadre e di Zaccagni. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zanini: “Napoli prendi Zaccagni, sarebbe l’alternativa perfetta a Insigne”
Nicola Zanini, allenatore ed ex calciatore, fra le tante, di Napoli e Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida tra le sue due ex squadre e di Zaccagni. Di seguito le sue dichiarazioni. Zanini su Zaccagni al...
Zanini su Zaccagni al Napoli
"Zaccagni è il giocatore che più si sposa, per caratteristiche, all'idea di gioco del Napoli. Ma parlo di quello attuale di Gattuso, ovviamente. Ha fatto molto bene negli ultimi mesi. Tende ad allargarsi sulla sinistra, ricoprirebbe un ruolo impossibile: quello di Insigne.
Zaccagni potrebbe rappresentare un'alternativa validissima al capitano azzurro. Gattuso ha fatto un ottimo lavoro. Gli infortuni ne hanno condizionato i risultati. È un allenatore preparato e la squadra è con lui, gioca un calcio piacevole e con idee. Gli faccio i complimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA