Verona, il ds D’Amico: “Zaccagni è un giocatore del Verona. Per ora non si muove”

di Mattia Fele, @FeleMattia
Zaccagni Napoli

In un’intervista a L’Arena, il ds dell’Hellas Verona D’Amico ha parlato di Mattia Zaccagni. Focus del suo intervento la sua possibile cessione al Napoli, di cui in questi giorni si è parlato con molta insistenza anche sui quotidiani nazionali. D’Amico ha voluto precisare come il giocatore degli scaligeri sia per ora ancora un calciatore dell’Hellas e che non abbia firmato nessun pre-contratto con il Napoli per giugno. A questo punto, è possibile che l’accordo con il Napoli sia stato solo su base verbale, e che Giuntoli (o chi per lui) si fionderà sul calciatore non appena il campionato volgerà al termine. Il futuro di Zaccagni al Napoli è quindi incerto, per ora…

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

Zaccagni al Napoli, arriva la smentita di D’Amico

(Getty Images)

Su Zaccagni

Zaccagni al Napoli? No, Mattia oggi è del Verona. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma lui è un nostro calciatore”.

Su Juric

Con Ivan siamo sempre in armonia. Poi è chiaro, ci sta avere delle tensioni. Per esempio, in ritiro avevamo solo 9 giocatori ed era preoccupato, ma è una cosa più che normale. Era il momento, il mercato e la situazione Covid-19. Poi via via, remando tutti in un’unica direzione, siamo a questi livelli. Ma non è finita bisogna non perdere di vista l’obiettivo”. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy