Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Younes saluta Napoli: “Città e tifosi straordinari, siete un ricordo bellissimo”

(FOTO TWITTER)

Amin Younes, ex attaccante del Napoli appena passato all’Eintracht Francoforte, con un messaggio video in una Storia instagram, ci ha tenuto a salutare i suoi vecchi tifosi. Il suo cammino a Napoli non è mai stato rosa e fiori, condito da...

Francesco Melluccio

Amin Younes, ex attaccante del Napoli appena passato all'Eintracht Francoforte, con un messaggio video in una Storia instagram, ci ha tenuto a salutare i suoi vecchi tifosi. Il suo cammino a Napoli non è mai stato rosa e fiori, condito da diversi infortuni e senza quasi mai la possibilità di giocare da titolare, prima con Ancelotti e poi con Gattuso. Il tedesco, che adesso ricopre un ruolo importante alla squadra di Francoforte, ha salutato e ringraziato tutte le persone che lo hanno sostenuto negli anni partenopei.

IL SALUTO DI AMIN YOUNES A NAPOLI

(FOTO TWITTER)

Queste le parole di AminYounes per i tifosi napoletani: "Ciao ragazzi, sono passati velocemente due anni a Napoli, sicuramente tra alti e bassi. Ma la città e la sua gente sono straordinari, porterò nel mio cuore un ricordo bellissimo. Grazie a tutti e grazie per tutto! Ai miei compagni auguro di fare una grande stagione senza infortunati e forza Napoli. Ci vediamo presto!".

LE PRIME PAROLE DI YOUNES ALL'ARRIVO IN GERMANIA

Nella conferenza stampa di presentazione con l’Eintracht Francoforte Amin Younes ha spiegato i motivi della sua scelta. Queste le parole: "Non sono il tipo che dice subito di sì ma qui con l’Eintracht tutto era al suo posto. Il club ci ha provato e ci siamo trovati d’accordo. Non vedo l’ora di conoscere a fondo i ragazzi, il progetto Eintracht mi ha convinto e volevo farne parte. Mister Hutter è una persona equilibrata e chiara, mi farà ambientare senza problemi. Mi dà fiducia e per me è importante. Gli obiettivi? Arrivare in finale di Europa League qui e giocare a livello internazionale”.