Amin Younes non è di certo il giocatore più tranquillo del panorama calcistico europeo. Il laterale offensivo libano-tedesco dell'Ajax ha saputo far parlare molto di sé dopo il mercato invernale. Prima ha rilasciato, più volte, dichiarazioni sull'accordo mancato con il Napoli per il mercato estivo e poi si è reso protagonista di un comportamento poco professionale durante la partita tra Ajax ed Herenveen: si rifiutò di entrare in campo per gli ultimi minuti.
ultimissime calcio napoli
Ajax, Younes proseguirà la stagione nella squadra B. Club intransigente per la condotta scorretta
Amin Younes ha fatto parlare molto di sé dopo il mercato invernale. Prima il "rifiuto" al Napoli e poi il comportamento scorretto con l'Ajax.
Prima era stato fermato per due settimane, ora la sanzione è stata aggiornata e Younes resterà con la squadra B fino a fine stagione. Ecco il comunicato del club olandese:"Amin Younes si allenerà per il resto della stagione con la squadra giovanile dell'Ajax. Dopo aver ignorato le istruzioni dell'allenatore Erik Ten Hag nelle fasi finali di Ajax - Heerenveen l'ala è stata inizialmente bloccata per almeno 2 settimane. Successivamente, sono seguite le discussioni tra Ten Hag, Younes e ds Marc Overmars ed è stata presa questa decisione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA