L'edizione odierna de Il Roma ha analizzato la situazione in casa Napoli circa il futuro di Amin Younes. Il calciatore si è, infatti, infortunato al tendine D'Achille, almeno stando a quanto dichiarato dal presidente del Genoa, Preziosi. Di questo strano infortunio (rischia 7 mesi di stop), però, il Napoli non sapeva nulla e in Olanda nessuno ne parla. C'è chi parla di una mossa del calciatore per rompere il contratto con De Laurentiis e non sarebbe nemmeno la prima volta visto quanto accaduto a gennaio. Il Napoli, però, non starà certamente lì fermo a guardare.
ultimissime calcio napoli
Younes si fa male ma in Olanda nessuno lo sa: il Napoli vuole verderci chiaro – Il Roma
L'attaccante del Napoli, Amin Younes, è stato vittima di uno strano infortunio ma a Napoli ed in Olanda sembrano non sapere nulla
"Il Napoli vorrà vederci chiaro in questa vicenda. Se davvero questo infortunio non è stato comunicato al club che detiene la proprietà del cartellino allora si ricorrerebbe alle vie legali e il calciatore rischierebbe anche a livello del regolamento sportivo. Fatto sta che dall'Olanda nessuno sa niente. C'è da capire se è vero o meno. La rottura del tendine D'Achille per un giocatore così giovane sembra improbabile. Fatto sta che sembra scritto che Younes e il Npaoli non debbano stare insieme almeno per la prossima stagione. Ma De Laurentiis aspetta di sapere cosa è successo veramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA