ultimissime calcio napoli

Caso Younes, Crc – Il legale afferma che il contratto non è valido, la famiglia lo spinge al Napoli

Caso Younes,  Crc – Il legale afferma che il contratto non è valido, la famiglia lo spinge al Napoli

Il giornalista Mediaset, Raffaele Auriemma a Radio Crc ha fatto il punto della situazione legata alla trattativa tra Younes e il Napoli.

Redazione

Il giornalista Mediaset, Raffaele Auriemma, ha fatto il punto della situazione legata alla trattativa tra Younes e il Napoli ai microfoni di Radio Crc, dopo aver analizzato le parole del collega Mike Verweij al "De Telegraaf".

Ecco quanto riportato: "Le ultime indiscrezioni uscite su Amin Younes hanno portato il Napoli a non voler replicare. Il calciatore sta insistendo con un avvocato: si tratta del quarto scelto dopo la fuga dall'Italia. L'avvocato in questione è un tedesco: Jorg Von Appen, avvocato che insiste col dire che non è stato firmato nulla di nulla col Napoli, dato che secondo lui la firma digitale non fa testo. Tutto ciò che sta accadendo porterà il calciatore indubbiamente a dover rispondere alla chiamata del Napoli per luglio, in caso contrario si andrebbe incontro a seri problemi legali ed economici per il calciatore. La famiglia, da quel che so, è divisa sul futuro del calciatore: il padre lo starebbe spingendo per scegliere altre destinazioni, mostrandogli anche i problemi della città, mentre la madre ed i fratelli starebbero cercando di dissuadere Younes, consigliando Napoli al giovane calciatore".