Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Younes: “Non vedo l’ora della prossima partita, sono pronto!” | FOTO

Amin Younes (Photo by Getty Images)

Amin Younes ha sempre dato l’impressione di valere di più di quanto sia stato utilizzato. Quando in forma, il tedesco ha fatto vedere ottime cose: si ricordi il goal a Frosinone, dopo una prestazione brillante, durante il primo anno di...

Mattia Fele

Amin Younes ha sempre dato l'impressione di valere di più di quanto sia stato utilizzato. Quando in forma, il tedesco ha fatto vedere ottime cose: si ricordi il goal a Frosinone, dopo una prestazione brillante, durante il primo anno di Ancelotti. Il calciatore si muove benissimo negli spazi stretti e gioca a pochi tocchi il pallone, sa dribblare e non manca di corsa. Gattuso nell'intervista post-gara ha parlato di un suo possibile impiego contro la SPAL, prevedendo una gara dagli spazi chiusi in cui uno sgusciante come il tedesco potrebbe dare una grossa mano. Younes ha recepito di poter dire ancora la sua in campo e si sta allenando ancora più duramente in questi giorni. A testimonianza di ciò ecco un post del calciatore sul suo profilo Instagram. 

Il post di Younes

Amin Younes (Photo by Getty Images)

"Non vedo l'ora della prossima partita!

Questa domenica il Napoli affronterà la Spal alle 19.30. Sei dovrebbero essere i cambi di Gattuso: Meret, Younes, Fabian, Mertens, Mario Rui e Manolas.