Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Xavi spaventa il Napoli: “Haaland è un’ipotesi per il mercato invernale”

PAMPLONA, SPAIN - DECEMBER 12: Xavi, Head Coach of FC Barcelona looks on prior to the La Liga Santander match between CA Osasuna and FC Barcelona at Estadio El Sadar on December 12, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il sorteggio con il Napoli non è stato preso benissimo dal Barcellona, che continua a faticare in campionato

Francesco Melluccio

Il sorteggio con il Napolinon è stato preso benissimo dal Barcellona, che continua a faticare in campionato e si ritrova l'avversario peggiore ai playoff di EL. Ma Xavi non si da ancora per vinto, la squadra è forte e deve trovare solo la giusta alchimia. Un piccolo aiutino dal mercato invernale però potrebbe arrivare, considerando anche la forza economica dei blaugrana.

Xavi si aspetta un grande aiuto dal mercato invernale: Napoli avvisato

 (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Dopo la sconfitta di ieri a Riad contro il BocaJuniors per la MaradonaCup, il tecnico spagnolo ha proprio parlato del mercato invernale e dei rinforzi necessari.

"È vero, abbiamo la necessità di rinforzarci sul mercato, il Barcellona è un club che deve essere sempre attento. Haaland? È un'ipotesi, vedremo quello che accadrà". Parole che spaventano comunque il Napoli, avere un Haaland in più contro non è che sia proprio il massimo, considerando i diversi fuoriclasse blaugrana già presenti.