Secondo quanto riportato dall'edizione di Tuttosport, in edicola questa mattina, è volata a tre per sostituire Faouzi Ghoulam a gennaio. I primi due nomi sono quelli di Alejandro Grimaldo e Sime Vrsaljko, probabilmente il primo che accetterà gli azzurri sarà preso. Prenderli entrambi sarebbe l'ideale, ma non è possibile fare uno sforzo economico troppo grande. Il Napoli vorrebbe il terzino dell'Atletico Madrid, che però non vuole lasciar partire il croato. Ma mancano ancora due mesi e tutto è ancora da decidere, soprattutto se l'Atletico non passerà il turno in Champions League e se sarà fatta un'offerta pari al suo cartellino (considerato circa 20 milioni d'euro).
ultimissime calcio napoli
TS – Vrsaljko, Grimaldo e Masina in corsa per sostituire Ghoulam: la situazione
Scondo quanto riporta Tuttosport ci sarebbero Vrsaljko, Grimaldo e Masina per la sostituzione di Ghoulam: uno dei tre vestirà l'azzurro
Una terza opzione, nel caso di fumata nera dei primi due, è Adam Masina del Bologna, un colpo più facile da realizzare. Per il mercato di gennaio quindi, spazio ad un terzino oltre all'arrivo di Inglese come vice-Milik. In uscita potrebbe esserci, invece, Emanuele Giaccherini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA