Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tosto rincuora i tifosi: “Il Napoli non deve essere minimamente preoccupato”

(Getty Images)

Vittorio Tosto a KKN

Giovanni Ibello

Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue opinioni sull'attuale momento del Napoli, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Vittorio Tosto a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

 getty

"A dieci giornate dalla fine del campionato si parla tranquillamente dell'ultima tappa. Ti stai giocando lo scudetto, ed è normale che partite come quella di ieri si decidano sul filo del rasoio. Avendo 30 punti a disposizione il rush finale fa sì che il calendario diventa fondamentale. Io credo che questo scudetto si vince tra i 77 e gli 80 punti, anche la Juve può rientrare".

Il Napoli non deve essere preoccupato

"Il Napoli però, prosegue Tosto, non deve essere minimamente preoccupato. Le tre di testa si equivalgono, io dico che si decide tutto al fotofinish e gli azzurri sono in pienissima corsa. Il Napoli non deve tenere conto dello scontro perso col Milan. Per me la piazza è matura, e poi la prestazione non è stata così negativa. Il Napoli ha il 25 per cento di possibilità di vincere lo scudetto. Il potenziale tecnico per vincere lo scudetto c'è assolutamente".