ultimissime calcio napoli

Luis Vinicio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: “Il

Luis Vinicio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: “Il

Luis Vinicio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: “Il Napoli ha iniziato bene, la cosa che più mi ha convinto è stata la dimostrazione di carattere contro l’Atalanta. L’avversaria li...

Redazione

Luis Vinicio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle vicende azzurre: "Il Napoli ha iniziato bene, la cosa che più mi ha convinto è stata la dimostrazione di carattere contro l'Atalanta. L'avversaria li aveva messi in difficoltà, ma nel secondo tempo si è messa in mostra la voglia di vincere. Non si possono lasciare punti per strada, il Napoli quest'anno è ancora più completo e sarà un gioco redditizio. Questo mi fa sperare molto bene!".

Sulla permanenza di Reina: "L'ho sempre trovato un ottimo portiere, non l'ho mai messo in dubbio e quindi sono molto contento".

Se si rivede nel calcio di Sarri: "Ho sempre puntato sul bel gioco per vincere le partite, sono le considerazioni giuste che fa anche Sarri. I calciatori stanno rispondendo in maniera perfetta, la gente va allo stadio per divertirsi. Quando perdemmo contro la Juve in casa per 6-2 uscimmo tra gli applausi del pubblico. Dico questo a chi critica il mancato arrivo di risultati con il bel gioco espresso".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.