ultimissime calcio napoli

Villareal, Fornals vicino ma non subito: le ultime di Marchetti

Villareal, Fornals vicino ma non subito: le ultime di Marchetti

Villareal, Fornals vicino ma non subito: le ultime di Marchetti. Ecco quanto dichiarato

Redazione

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato:

FORNALS -“Manca ancora un po' per chiudere per Fornals, ma il giocatore interessa a Giuntoli. Non arriva subito, ma a giugno: era uno dei nomi segreti del Ds azzurro, ce ne sono altri. Fornals? Ancelotti può cambiare modulo, ma anche Fabian Ruiz giocava più avanti: al tecnico piacciono giocatori di qualità e Fornals ha le caratteristiche per prendere in mano il centrocampo. Il Napoli sta lavorando per la mediana, considerata la situazione Allan e l'età di Hamsik, Diawara col broncio e Rog in uscita"

ALLAN -"Allan? Fornals non lo sostituirà, è un giocatore diverso. L'offerta del Psg non è arrivata, De Laurentiis sta per tornare da Parigi. Al Khelaifi stesso non è stato presente molto a Parigi, ma sa che il Napoli vuole almeno 100 milioni e lo sceicco non può andare oltre i 60. Un'eventuale offerta scritta metterebbe in difficoltà la società azzurra e il giocatore può tentennare di fronte ad un contratto ricco. Resta però il problema del Ffp, di conseguenza le formule di un eventuale affare. Il tempo ci sarebbe se ci fosse l'accordo sul prezzo, forse meno per stipulare un contratto con un nuovo acquisto da parte del Napoli"

MODULO -"Napoli col 4-2-3-1? Sarebbe troppo sbilanciato, ma Ancelotti insegna tattica a chiunque. Altri movimenti? Il Genoa può prendere Sanabria al posto di Piatek e il Sassuolo Caprari. La settimana degli attaccanti è l'ultima".