Ex addetto stampa del Napoli, giornalista di Televomero nonché storico conduttore di Number Two su Telenapoli 34, Gianluca Vigliotti oggi conduce il Bar dello Sport tutte le mattine su Radio Kiss Kiss Napoli; Vigliotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in onda durante Radio Goal
ultimissime calcio napoli
Vigliotti a KKN: “Spalletti vuole il terzino: ci affidiamo alle sue richieste”
"Spalletti ha più volte manifestato la necessità di acquistare un terzino: ci affidiamo alle sue parole, in questo finale di mercato"
"Da dirigente, i giorni immediatamente prima di una partita sono sempre caotici. Ci sono tante cose da fare prima dell'organizzazione della partita che non lascia respirare, dagli accrediti al viaggio, e poi c'è la discesa in campo, il ritorno allo stadio pieno, che è emozionante. A proposito, in questo elogio Spalletti: che bella quella foto allo stadio! Al di là dell'avversario, che domenica potrebbe consentirti una sorta di tranquillità tecnica, l'esordio in campionato non è mai un eventocomune".
E sul terzino...?
"Il terzino è una mancanza evidente, perciò mi affido all'allenatore: Spalletti ha detto che il terzino serve. Se poi, in conferenza stampa, l'allenatore ci dice che aspettano Ghoulam, e che, all'occorrenza, a sinistra possono giocare Juan Jesus o Di Lorenzo, ci atterremo a quanto ci dirà. Anche se, spero, non lo dirà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA