ultimissime calcio napoli

Alla vigilia di Lazio-Napoli, su Italia 1, si è discusso sulla corsa al terzo posto. Apparent

Alla vigilia di Lazio-Napoli, su Italia 1, si è discusso sulla corsa al terzo posto. Apparent

Alla vigilia di Lazio-Napoli, su Italia 1, si è discusso sulla corsa al terzo posto. Apparentemente, classifica alla mano, i capitolini sembrano essere l’unica squadra a poter contendere agli azzurri l’ultimo posto del podio...

Redazione

Alla vigilia di Lazio-Napoli, su Italia 1, si è discusso sulla corsa al terzo posto. Apparentemente, classifica alla mano, i capitolini sembrano essere l'unica squadra a poter contendere agli azzurri l'ultimo posto del podio come conferma Pierluigi Pardo:

"Guardate il calendario della corsa al'Europa, il Napoli pare favorito e forse la Lazio è l'unica antagonista a poter insidiare la squadra di Sarri".

Tesi che non viene riscontrata da Franco Ordine che, oltre alla Lazio, individua nell'Atalanta altra potenziale rivale per il preliminare Champions:

"Non è l'unica la Lazio, c'è anche l'Atalanta di Gasperini che esprime un buon calcio e segna con estrema facilità. Saranno decisivi i due scontri diretti, soprattutto quello di domenica sera. La settimana prossima ne sapremo di più". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.