Lo Spezia ha preparato la gara di oggi contro il Napoli nel proprio quartier generale, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano.
ultimissime calcio napoli
Le ultime da La Spezia: Italiano scioglie gli ultimi dubbi
Lo Spezia ha preparato la gara di oggi contro il Napoli nel proprio quartier generale, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano. RESTA AGGIORNATO Verso Spezia-Napoli, le ultime in casa ligure Il tecnico ligure riflette su alcuni dubbi che ha in...
Verso Spezia-Napoli, le ultime in casa ligure
Il tecnico ligure riflette su alcuni dubbi che ha in ogni ruolo. Già a partire da quelli davanti a Provedel. In difesa ha sempre alternato gli uomini, con due titolari per slot da qui i seguenti ballottaggi. Vignali-Ferrer, Ismajili-Terzi, Erlic-Chabot e Marchizza-Bastoni. Favoriti i primi. A centrocampo con Ricci e Maggiore può esserci, come nelle ultime uscite, Estevez, ma non è escluso il rilancio di Pobega per una mediana composta da giocatori dell’Under 21 e di gran freschezza. Davanti con Gyasi e il napoletano Verde (il sorpasso su Farias è definitivo) ci sarà uno tra Piccoli (favorito) e Galabinovper sostituire lo squalificato Nzola. Un’assenza pesantissima quella del bomber, inceppatosi nel girone di ritorno.
(4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajili, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. All.: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA