Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Le ultime da La Spezia: Italiano scioglie gli ultimi dubbi

Vincenzo Italiano (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo Spezia ha preparato la gara di oggi contro il Napoli nel proprio quartier generale, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano. RESTA AGGIORNATO Verso Spezia-Napoli, le ultime in casa ligure Il tecnico ligure riflette su alcuni dubbi che ha in...

Tony Sarnataro

Lo Spezia ha preparato la gara di oggi contro il Napoli nel proprio quartier generale, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano.

Verso Spezia-Napoli, le ultime in casa ligure

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico ligure riflette su alcuni dubbi che ha in ogni ruolo. Già a partire da quelli davanti a Provedel. In difesa ha sempre alternato gli uomini, con due titolari per slot da qui i seguenti ballottaggi. Vignali-Ferrer, Ismajili-Terzi, Erlic-Chabot e Marchizza-Bastoni. Favoriti i primi. A centrocampo con Ricci e Maggiore può esserci, come nelle ultime uscite, Estevez, ma non è escluso il rilancio di Pobega per una mediana composta da giocatori dell’Under 21 e di gran freschezza. Davanti con Gyasi e il napoletano Verde (il sorpasso su Farias è definitivo) ci sarà uno tra Piccoli (favorito) e Galabinovper sostituire lo squalificato Nzola. Un’assenza pesantissima quella del bomber, inceppatosi nel girone di ritorno.

(4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajili, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Verde. All.: Italiano