Verso Napoli-Spezia, le ultime sui liguri: Galabinov prima punta

Lo Spezia di Vincenzo Italiano affronterà questa sera il Napoli di Gennaro Gattuso nei quarti di finale di Coppa Italia, gara che si giocherà al “Maradona”

di Tony Sarnataro

Lo Spezia di Vincenzo Italiano affronterà questa sera il Napoli di Gennaro Gattuso nei quarti di finale di Coppa Italia, gara che si giocherà al “Maradona”. Il tecnico ligure che ha già stupito in questa stagione vuole compiere un altro capolavoro, facendo la storia e arrivare in semifinale di Coppa.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Spezia, le ultime di formazione dei liguri

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico degli spezzini prepara il match con una nuova defezione: si è infatti fermato anche l’attaccante Piccoli, e ora nel reparto arretrato è rimasto solo Galabinov, tra l’altro anche lui non al meglio e reduce da un lungo stop. Nzola non è ancora rientrato e spera di farlo per domenica contro l’Udinese. Ma contro il Napoli sarà assente, al pari di Pobega, l’altro match winner del “Maradona” lo scorso 6 gennaio. Italiano studia diverse soluzioni, ma farà un turnover ragionato, in quanto la priorità è il campionato. Ecco che davanti, Galabinov obbligato a parte, cambierà gli esterni. Sono pronti Verde e Agudelo, al posto dei più quotati Gyasi e Farias.
(4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Terzi, Bastoni; Estevez, Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. All. Italiano

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy