“Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta” disse Giampiero Boniperti, uno che del dna della Juve ne ha fatto una ragione di vita. Una frase sempre attualissima all’ombra della Mole sponda bianconera, specie quando ci si avvicina al momento delle scelte. E non c’è dubbio che questa sarà la settimana delle scelte.
ultimissime calcio napoli
Juve verso la scelta Italiana, giorni decisivi per chiudere Sarri
“Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta” disse Giampiero Boniperti, uno che del dna della Juve ne ha fatto una ragione di vita. Una frase sempre attualissima all’ombra della Mole sponda bianconera, specie quando...
E’ la sette giorni che dovrebbe portare a Maurizio Sarri, a meno di clamorose sorprese che faranno riemergere quel sogno Guardiola che la maggior parte dei tifosi davvero non ne vuole di abbandonare fino a quando il nome del nuovo allenatore bianconero sarà ufficiale. Aggrappati – e questa sì che potrebbe essere l’unica variabile capace di far saltare tutto – alla volontà del tecnico di lasciare il Manchester City di fronte all’esclusione dalle coppe europee - lo riporta Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA