Stasera alle 20.45 andrà in scena Roma-Napoli, posticipo e big match del turno di serie A. Gli azzurri affrontano i giallorossi in una classica del calcio italiano. Mourinho, al pari di Spalletti, ha avuto una settimana di tempo per preparare il match. Andiamo a vedere le ultimissime in casa giallorossa.
ultimissime calcio napoli
Verso Roma-Napoli, le ultimissime in casa giallorossa: anche Mou ha dei dubbi
Verso Roma-Napoli, le ultime in casa giallorossa
Mourinho schiererà la sua Roma con il classico 3-4-2-1 e ha sostanzialmente due dubbi. In porta ci sarà Rui Patricio. In difesaIbanez, Smalling e Mancini. Sulle fasce ecco il primo dubbio Karsdorp o Zalewski? Dall'altro lato ci sarà Spinazzola. In mediana Cristante e Camara (in ballottaggio con Matic, a meno di un improbabile arretramento di Pellegrini con schieramento iperoffensivo). Sulla trequarti proprio Pellegrini con Zaniolo a scortare la punta che dovrebbe essere Abraham. Ma il ballottaggio tra questi ultimi due e Belotti è apertissimo. Dunque sono in tre a contendersi due maglie.
(3-4-2-1) – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Spinazzola; L.Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA