Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Milan-Napoli, le ultime in casa rossonera: recupera Giroud, dubbio dietro Ibra

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Stefano Pioli manager of AC Milan gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Domenica sera ci sarà Milan-Napoli, big match valido per la giornata numero diciotto di serie A. Entrambe hanno necessità di vincere per riprendere il discorso scudetto

Tony Sarnataro

Domenica sera ci sarà Milan-Napoli, big match valido per la giornata numero diciotto di serie A. Entrambe hanno necessità di vincere per riprendere il discorso scudetto, oltre ad essere uno scontro diretto. Arrivano novità in casa rossonera.

Verso Milan-Napoli, le ultime in casa rossonera

 (Photo by Getty Images)

Pioli recupera Olivier Giroud, come riportato da SportMediaset, sebbene il francese non abbia nelle gambe 90' e forse nemmeno 45'. Ma sarà convocato e potrà dare una mano magari nel finale, anche perché il Milan al momento come attaccante arruolabile ha solo Zlatan Ibrahimovic, che sarà la punta di riferimento in avanti. Per quanto riguarda la formazione ci sono dei dubbi per Pioli: almeno un paio. Uno sull'out di destra: chi sostituirà l'infortunato Calabria? Lotta aperta tra Kalulu e Florenzi. Sulla trequarti, invece, è rebus. Saelemaekers, Krunic e Diaz partono in vantaggio, ma occhio alle candidature di Messias e di Daniel Maldini dietro ad Ibra. A seguire la probabile formazione.

(4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli