Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Verona suonano la carica: “Ecco l’obiettivo stagionale dei ragazzi di Tudor”

FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Igor Tudor manager of Hellas Verona looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le ultime da Verona

Giovanni Ibello

Quale sarà il futuro prossimo del Verona? L'Hellas ha ormai raggiunto la quota salvezza e può godersi il resto del campionato anche per rovinare la festa alle squadre che le sono davanti. Inutile dire che il Napoli teme mortalmente una partita storicamente ostica, sia in casa che fuori. La tradizione del Bentegodi non sorride al collettivo azzurro. I colleghi di Verona e lo sanno e provano a caricare i ragazzi di Tudor. Ecco quanto, di un articolo pubblicato su TuttoHellas è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Da Verona: e adesso che succede?

 getty

La domanda, che i tifosi ma non solo, ora si pongono è semplice: "adesso cosa succede?".  Tudor ha subito sgomberato il campo dichiarando: "Gli stimoli da qui in avanti non mancheranno. Cercheremo di vincere più partite possibili. Personalmente non mi piace perdere nemmeno a carte con mia figlia". All'orizzonte c'è sicuramente un record da battere - i 54 punti di Mandorlini nella stagione 2013/2014 - e una qualificazione Europea che manca dalla stagione 1986/87, quasi una vita fa. I conti, come sempre, si faranno solo alla fine. Rimangono undici partite da giocare. Intanto divertiamoci e proviamo a vedere cosa succede.