A partire dalle ore 19.30, il Napoli ed il Verona si sfideranno in questo strano campionato estivo. Scenderanno in campo non solo due squadre bensì anche i rispettivi tifosi da sempre rivali. Una situazione di cui ha parlato anche Federico Sboarina, sindaco di Verona, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Verona, il sindaco: “I veronesi a Napoli non vengono trattati meglio”
A partire dalle ore 19.30, il Napoli ed il Verona si sfideranno in questo strano campionato estivo. Scenderanno in campo non solo due squadre bensì anche i rispettivi tifosi da sempre rivali. Una situazione di cui ha parlato anche Federico...
Verona, le parole del sindaco
"Squadra? Juric la ricetta vincente di questa squadra. Al di là dei tanti individuali come Amrabat, Kumbulla e Rrahmani, quello che si è visto quest'anno è che anche se qualcuno di questi non c'era alla fine nulla è cambiato.
Rivalità? Non ho voglia di fare polemica ma bisogna dire che i veronesi a Napoli non vengono trattati in maniera migliore. Anche loro non vengono accolti da cori di giubilo. Non vorrei che si pensasse che a Verona succedono delle cose che non accadono in altri stadi. Ho visto anche immagini che mostrano come a Napoli sono state lanciate contro i nostri tifosi bombe carta.
Rrahmani? Il Napoli ha comprato un ottimo giocatore soprattutto dal punto di vista fisico e tecnico. Uno come lui può far bene in qualsiasi squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA