ultimissime calcio napoli

Verona, Pessina recrimina: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”

Verona, Pessina recrimina: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”

Il centrocampista del Verona a fine gara ha più di qualche rimpianto per la sconfitta maturata al San Paolo

Domenico Riemma

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Matteo Pessina, rilasciate al termine di Napoli-Hellas Verona riportate dal sito ufficiale del club di Maurizio Setti:

"Una buona prova non è bastata? Usciamo con qualche rimpianto, ma da queste prestazioni dobbiamo imparare, perché questo è il livello in Serie A e quasi tutte le partite sono così. Noi abbiamo fatto bene e li abbiamo messi in difficoltà ma alcune volte tanta corsa non basta, dobbiamo fare di più: sfruttare le occasioni, come ha fatto il Napoli.

Squadra solida ma difficoltà a segnare? Dobbiamo allenarci per fare meglio, abbiamo solidità come squadra e ci troviamo bene in campo e siamo in grado di mettere in difficoltà gli avversari, ma dobbiamo cercare di trovare migliori soluzioni in attacco. Il campionato non è iniziato da molto quindi possiamo fare meglio nelle prossime partite.

Sconfitte che danno consapevolezza? Queste partite ci danno coscienza dei nostri mezzi. Avete visto cosa siamo riusciti a fare, giocando quasi alla pari con il Napoli, che è una delle più forti del nostro campionato e questo ci dà forza per le nostre partite e per il nostro campionato".