Salvatore Bocchetti, difensore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Sabato, alle ore 18.00, la squadra di Ivan Jurić sfiderà al San Paolo il Napoli di Ancelotti. Gli azzurri hanno bisogno di punti per invertire la rotta non troppo positiva dell'ultimo periodo. La classifica vede i partenopei al quarto posto, a ben 6 lunghezze dalla Juventus capolista. Si ritroverà ad affrontare, però, la seconda miglior difesa del campionato e nell'ultimo periodo la finalizzazione non sembra essere nelle corde azzurre. Di seguito le parole del calciatore del club veneto.
ultimissime calcio napoli
Verona, Bocchetti: “Contenti di questo inizio, sarà dura contro il Napoli”
Salvatore Bocchetti, difensore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sul match di sabato contro il Napoli.
LE DICHIARAZIONI DI BOCCHETTI
"Nessuno se lo aspettava. Siamo contenti, ma sappiamo di dover proseguire su questa strada".
Sul Napoli: "Sarà dura al San Paolo, ma ce la giocheremo. La loro rosa è fortissima, sono sicuro che si riprenderanno sia in Champions League che in campionato".
Sull'attacco del Napoli: "È molto forte, come del resto la difesa. Sono forti nonostante qualche giocatore sia cambiato. Dovremo stare attenti a non concedere nulla per tutti i novanta minuti di gioco".
Sul Verona come seconda miglior difesa: "È un motivo di orgoglio, significa che stiamo lavorando bene. Non c'è alcun segreto per questa squadra, ma un insieme di componenti positive: società, mister, squadra e tifosi. Siamo una cosa sola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA