ultimissime calcio napoli

Veretout – Napoli, l’agente: "Nessuna trattativa per ora, voci infondate"

Veretout – Napoli, l’agente: "Nessuna trattativa per ora, voci infondate"

L'agente di Jordan Veretout ha smentito una trattativa col Napoli. Le ultime da TMW.

Redazione

Il futuro del centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, è uno degli argomenti che maggiormente tiene banco in questi ultimi giorni. Dalla proposta di matrimoni alla moglie fatta proprio all'ombra del Vesuvio, fino ad arrivare ad un gradimento del calciatore per la piazza napoletana. Piazza in cui potrà vestire molto presto la maglia azzurra, almeno stando alle numerose indiscrezioni di mercato piombate senza sosta. L'agente del francese, Mario Giuffredi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha smentito ogni possibile trattatia sia col Napoli che con le altre compagini. Ecco quanto riportato:

Jordan Veretout, il Napoli e la proposta di matrimonio fatta proprio nella città partenopea. Il futuro di Veretout sarà in azzurro?

"Rilascio queste dichiarazioni perché mi sembra doveroso fare chiarezza sulla questione Veretout per tutte le le varie notizie che sono uscite nelle ultime settimane circa la posizione del mio assistito. Non voglio assolutamente che venga scalfita agli occhi dei tifosi della Fiorentina e non solo l’immagine di grande professionista, persona intelligente e seria qual è Veretout”.

C’è una trattativa in corso con il Napoli?

"In questo momento non c’è nessun tipo di trattativa con nessuna squadra. Tutte le voci su una negoziazione con il Napoli e con altre squadre sono infondate. Sicuramente posso dire che Veretout è un giocatore che piace a tante squadre, in Italia e all’estero. Ma tra gli apprezzamenti e le trattative ce ne passa. Smentisco categoricamente che ci sia qualsiasi tipo di trattativa in corso".