L'agente di Jordan Veretout e di numerosi azzurri Mario Giuffredi è tornato ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla trattativa che in estate era ad un passo dal portare il francese a Napoli. Il centrocampista ex Fiorentina aveva detto sì alla destinazione azzurra e visitato la città assieme alla fidanzata (chiedendole di sposarlo all'ombra del Vesuvio). Ecco le parole del suo procuratore.
ultimissime calcio napoli
Veretout, l’agente: “Il mancato trasferimento a Napoli resta un rammarico”
L’agente di Jordan Veretout e di numerosi azzurri Mario Giuffredi è tornato ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla trattativa che in estate era ad un passo dal portare il francese a Napoli. Il centrocampista ex Fiorentina aveva detto sì...
L'agente di Veretout: "Sarebbe stato perfetto con Allan"
“Ho insistito per mesi per portarlo al Napoli, anche se dovrebbe essere il contrario. Purtroppo non c’erano i presupposti, ieri sono stato a Castel Volturno a parlare con De Laurentiis e Giuntoli a parlare del rammarico Veretout. Ho sempre pensato che per fare una grande squadra, avrebbero dovuto giocare insieme Veretout e Allan, ma mi hanno sempre detto che il mio assistito avrebbe trovato spazio in caso di cessione di Allan. Incontro con presidente e direttore sportivo? In questo momento il Napoli ha bisogno dell’appoggio di tutti, anche dei procuratori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA