ultimissime calcio napoli

Ventura: “Maksimovic può imporsi anche nel Napoli. De Laurentiis-Bari? Auguro che ripeta quanto fatto con gli azzurri”

Ventura: “Maksimovic può imporsi anche nel Napoli. De Laurentiis-Bari? Auguro che ripeta quanto fatto con gli azzurri”

Le parole di Giampiero Ventura, ex CT e tecnico anche partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in radio quest'oggi

Redazione

L'ex CT della Nazionale e allenatore del Napoli, Giampiero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Mi auguro per il bene del Bari che De Laurentiis ripeta quanto fatto a Napoli. Rispetto l'esperienza partenopea parte con un vantaggio di conoscere già questo mondo, i meccanismi, come funziona, cosa che non sapeva quando arrivò a Napoli".

MAKSIMOVIC - "Ha fatto tante stagioni buone a Torino con il sottoscritto, sono sicuro che saprà ritagliarsi lo spazio giusto anche al Napoli, facendo di tutto per diventare un pilastro in azzurro. Gli auguro ogni bene".

TORINO - "Il Torino è partito bene, ha incontrato due grandi avversarie e pur facendo due grandi partite è arrivato un solo punto, ma la base è buona e le ambizioni anche: basta vedere il mercato fatto da Cairo. Poi Mazzarri è una garanzia. Credo che il settimo posto sia alla portata dei granata, che possono arrivare all'Europa".