Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ventola: “De Laurentiis un esempio. Il calcio italiano dovrebbe seguirlo”

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Atalanta, dice la sua sul calcio italiano ed elogia De Laurentiis per la sua lungimiranza e progettualità. Il puntare sui giovani è sempre stato il motto dell’imprenditore romano e secondo...

Giuseppe Canetti

Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Atalanta, dice la sua sul calcio italiano ed elogia De Laurentiis per la sua lungimiranza e progettualità. Il puntare sui giovani è sempre stato il motto dell'imprenditore romano e secondo l'ex bomber sarebbe una strategia rischiosa ma vincente.

Ventola elogia De Laurentiis

Secondo Ventola, De Laurentiis è il modello che l'Italia dovrebbe seguire per quanto riguarda il mercato. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell'emittente radiofonica Radio Kiss Kiss Napoli:

"In Italia si ha troppo poco coraggio di puntare sui giovani, lo si fa raramente o tardi. L'ideale sarebbe non acquistare Griezmann ma scoprire il nuovo Griezmann. Ovviamente è sempre un rischio investire su un giovane, ma è un rischio che va corso. Come fanno in Germania, come fa lo stesso presidente del Napoli che ha dimostrato di sapere quello che fa. Spero che alla fine i partenopei prendano Osimhen".