Il giornalista esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il 3-2 del Napoli a Salisburgo. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Venerato: “Ieri il Napoli poteva farne anche 4 sfruttando le ripartenze”
Il giornalista esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato il 3-2 del Napoli a Salisburgo.
"Il Napoli avrebbe potuto arrotondare il risultato, segnando anche 4 reti se avesse sfruttato bene tutte le ripartenze. Una di queste ripartenze era quella che ha portato al tiro Insigne. Il migliore in campo è stato assolutamente Mertens: l'ingresso di Llorente è perchè la squadra di Ancelotti aveva bisogno di fisicità in campo ad un certo punto del match, la sua esperienza internazionale ha aiutato".
Su Insigne: "L'abbraccio con Ancelotti è emozionante: sa di pace dopo un momento burrascoso, entrambi hanno amore per il Napoli e li unisce. Il pari di Haaland? Il buco di Koulibaly è stato clamoroso, avrebbe dovuto far meglio, poi è arrivato il bellissimo gol del 3-2 azzurro: la grande giocata di Mertens ha liberato Insigne al gol. Lozano è stato impalpabile, Insigne doveva giocare da subito: nell'azione della terza rete anche Koulibaly si è riscattato dall'errore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA