Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto e
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Su Reina: “Bisogna selezionare le cose. Sul fatto che Reina sia un professionista ed una persona seria non...
Su Reina: "Bisogna selezionare le cose. Sul fatto che Reina sia un professionista ed una persona seria non c'è dubbio, sul fatto che si impegni al massimo per vincere qui a Napoli non ci piove. C'è da dire, però, che non è mai positivo avere un giocatore con un contratto in scadenza. La situazione bisognava essere risolta a Dimaro, quando ci fu l'incontro con Quillon. Tra marzo ed aprile gli svincolati iniziano a guardarsi intorno. Metti caso che Donnarumma vada via dal Milan, i rossoneri potrebbero puntare sullo spagnolo".
Sul rinnovo dello spagnolo: "A me risulta che non ci sono stati contatti tra l'agente ed il Napoli. Il rinnovo è un auspicio".
Su Inglese: "Il Napoli si è riservato la possibilità di prenderlo a gennaio ma dipende da come andrà il campionato. Ci sono tanti fattori che concorrono a questa causa".
Sul Bologna: "Mi aspetto il turnover, non credo che stravolgerà la squadra. Se Insigne avesse figurato diversamente con l'Italia avrebbe potuto rifiatare. A centrocampo invece è semplice il ricambio. Bisogna far rifiatare gli esterni d'attacco, Insigne e Callejon non possono giocarle tutte se si vuole puntare a giocare fino alla fine in tutte le competizioni".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA