Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto e
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Su Sarri: “Partiamo dal dato contrattuale che mi conferma l’entourage dell’allenatore. La clausola si...
Su Sarri: "Partiamo dal dato contrattuale che mi conferma l'entourage dell'allenatore. La clausola si attiva entro il 31 maggio, una squadra che versa 8 milioni può prendere Maurizio Sarri. La stessa soluzione può averla la società partenopea che se versasse una cifra di 500mila euro può svincolare il contratto biennale. Il tecnico si sta guardando intorno, ma per fine stagione ci sarà un faccia a faccia. La Roma lo ha seguito per diverso tempo, anche lo Zenit ha chiamato l'avvocato Pellegrini attraverso intermediari. I contratti offerti erano molto importanti. Pare che ci sia stato un chiacchiericcio da parte dell'Atletico Madrid prima che si conoscesse il futuro di Simeone. Maurizio Sarri piace molto in Premier, soprattutto al West Ham. Anche in Italia ci sono 5 grandi club, i posti in Champions sono quattro. Il Napoli potrebbe anche cambiare allenatore. Sarri potrebbe chiedere un aumento di contratto al Napoli e restare in azzurro. la società conosce tutte queste dinamiche e sa bene che dovrà investire bene per tenerlo in azzurro. Sarri si accontenterebbe di un contratto di 3.5/4 milioni a stagione sapendo della clausola ad 8".
Su Ghoulam: "Confermo l'ottimismo per il rinnovo. Nel giro di due o tre settimane potrebbe arrivare, la cena a Montecarlo (la sera precedente ai sorteggi di Champions) tra Mendes e Giuntoli abbia contestualizzato il tutto".
Sul match: "In questi due anni il Napoli ha sempre stupito per il bel gioco ma non sapeva soffrire. La squadra di Mazzarri aveva gli attributi anche avendo un gruppo qualitativamente inferiore. La novità di quest'anno è che il Napoli sta iniziando a soffrire e vincere. I complimenti vanno fatti a Donadoni per la squadra che ha schierato in campo. Io spero che il Napoli possa puntare su Verdi o su Chiesa. Non si offendano gli ammiratori di Mertens o Insigne ma ho fatto dei nomi che potrebbero non farli rimpiangere".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA