Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare de
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto detto: Su Rulli: “Stamattina il Napoli ha avuto altri contatti con l’entourage dell’agente. Quando la...
Su Rulli: "Stamattina il Napoli ha avuto altri contatti con l'entourage dell'agente. Quando la Real Sociedad fa capire al Napoli che con 20 milioni il giocatore viene ceduto è vero, ma bisogna darne almeno 6 al City senza dimenticare il 5% all'Esudiantes. L'offerta attuale è di 15 milioni più bonus. Ieri sera Giuntoli ha avuto un'idea, bocciata dalla Real. Il ragazzo ha un accordo con il Napoli, lo si voleva prendere con un prestito oneroso ad 1 milione ed un diritto di riscatto. Il City ha l'interesse di fare questa operazione, la vetrina per il giocatore sarebbe ottima. L'idea non è piaciuta alla Real e si vuole discutere per una cessione definitiva. Si potrebbe ipotizzare anche una rateizzazione, il Napoli sta trattando anche con il City ma al momento si prosegue in questo modo. La trattativa è in salita, il ragazzo vuole giocare al Napoli e non ha paura di contendere il posto con Reina. De Laurentiis ha sempre avuto il pallino di Meret perché è giovane ma Giuntoli e Sarri hanno virato su Rulli. Neto, ad esempio, aveva paura ma Rulli piace molto".
Su Karnezis: "Se salta Rulli si prende Karnezis, per Rafael una soluzione la si trova. Si sta trattando con il Benfica. L'Udinese ha avuto offerte dalla Lazio e dall'estero, il Napoli continua per Rulli ma nel caso in cui si mollasse allora si virerebbe su Karnezis".
Su Reina: "La situazione è in fase di stallo, i rapporti umani sono migliorati. Lo spagnolo non vuole spalmare lo stipendio mentre De Laurentiis resta fermo su questa offerta. Al momento non c'è accordo ma in ogni caso ha garantito l'impegno nella prossima stagione anche in scadenza".
Su Rafael: "L'interesse vero è quello del Benfica, al Napoli è arrivato da questa squadra ma è solo una telefonata esplorativa".
Su Pavoletti: "Sia Sarri che Giuntoli vorrebbero confermarlo, ben sapendo che sarebbe la terza punta centrale. Ha la stima del gruppo e della città, il Napoli vuole avere la garanzia di avere una punta in caso di infortuni di Mertens o Milik. L'Udinese in ogni caso è pronta".
Su Ghoulam: "Potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, vanno definite alcune cose. Il fratello ha fatto capire che Ghoulam resta volentieri al Napoli, si potrebbe pensare ad un ritocchino sul milione ed 800mila potrebbe esserci".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA