Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu
Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sul match: “Se pensassimo di intonare un De Profundis per una squadra che perde dopo non so quante partite...
Sul match: "Se pensassimo di intonare un De Profundis per una squadra che perde dopo non so quante partite tra la fine dell'anno scorso e quest'anno. Il Napoli ha un grandissimo allenatore. Qualcosa secondo me non è andato, l'approccio della squadra è sbagliato. La squadra azzurra è più forte dello Shakhtar come rosa ma gli ucraini sono stati molto più squadra, le seconde palle per l'80% sono state preda dello Shakhtar".
Su Milik e Mertens: "Il Napoli è una squadra che tarda un po' a carburare ma quando hai un giocatore già in condizione devi farlo giocare. Questo è stato forse l'errore di Sarri, l'avrei fatto rifiatare tra Bologna e Benevento e avrei fatto rifiatare Insigne che non arriva da un periodo esaltante contro lo Shakhtar".
Sulle parole di Sarri: "Sarri ha detto che Hamsik è un male necessario, so che va recuperato ma va aspettato. Il mister non sta pensando all'uovo oggi ma alla gallina domani".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA