ultimissime calcio napoli

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco qu

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CaclioNapoli1926.it: Su Denis Suarez: “Quando il Napoli ha capito che il Napoli stava andando alla Samp insieme a Strinic aveva...

Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CaclioNapoli1926.it:

Su Denis Suarez: "Quando il Napoli ha capito che il Napoli stava andando alla Samp insieme a Strinic aveva liquidità importante. Ha provato un nuovo contatto, il calciatore ha chiesto a Giuntoli uno stipendio da 4 milioni a stagione con un quinquennale. La trattativa è morta lì. Il ragazzo più volte si è dimostrato freddo nei confronti al trasferimento al Napoli".

Su Castillejo: "Quando il Torino offrì una cifra interessante per Zapata si sarebbe dovuto chiudere quel giorno, prendere i soldi ed aggiungerne altri 3 o 4 e portarsi a casa il giocatore".

Su Tonelli: "Il Napoli sta aspettando la Samp, ieri sera c'è stato l'accordo scritto per Strinic e Zapata. Tra Napoli e Samp c'è stata, inoltre, una stretta di mano per il difensore e quindi se i blucerchiati riescano a far partire Murru allora si chiude per Tonelli".

Su Rulli: "Nel tardo pomeriggio di ieri c'è stato un nuovo colloquio con il Napoli e City. Si potrebbe definire una strategia comune: tra maggio e giugno il City esercita il diritto di recompra ed il Napoli lo prenderebbe con un presito biennale. Il Napoli però vuole prima avere informazioni su Leno entro aprile".

Su Ghoulam: "Non ha ancora firmato ma il Napoli ha un accordo verbale con il calciatore ed il suo entourage. Nel momento in cui gli azzurri lasciano partire Strinic è il segnale che si è raggiunto l'accordo con l'algerino. La base è di 2 milioni più bonus, la clausola sarà valida solo per l'estero che si aggirerà tra i 30 ed i 40 milioni".

REDAZIONE - Armando Inneguale.