Betis, l’ex Velazquez su Fabian: “E’ un top, non mi sorprende l’interesse del Real Madrid”

Betis, l’ex Velazquez su Fabian: “E’ un top, non mi sorprende l’interesse del Real Madrid”

di Alfredo Russo
Fabian verso il Real Madrid

Napoli | Dopo una buona seconda parte di stagione, durante la quale è tornato il giocatore che tutti ammiravano, Fabian Ruiz è tornato a far parlare di se. L’interesse dei grandi club non è tardato ad arrivare. Le lusinghe spagnole si fanno sempre più insistenti e di fronte a offerte indecenti il presidente del Napoli, De Laurentiis, potrebbe decidere di cedere il suo gioiellino andaluso. A parlare di Fabian ci ha pensato pure Julio Velázquez, allenatore del Vitória Setúbal che ha conosciuto Fabian Ruiz al Betis Siviglia. L’ex Betis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per commentare la notizia secondo cui lo spagnolo sarebbe finito nel mirino del Real Madrid.

Velazquez: “Non mi sorprende che il Real sia interessato a lui”

“Fabian è un giocatore top e non ha ancora dimostrato tutto il suo valore – sostiene Velazquez – L’interesse del Real Madrid e di altri club non è una sorpresa. Il livello è altissimo e, ripeto, può fare ancora molto di più senza nessun dubbio”.

Fabian
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Fabian Ruiz of Napoli runs at Gerard Pique of Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy