Napoli | Dopo una buona seconda parte di stagione, durante la quale è tornato il giocatore che tutti ammiravano, Fabian Ruiz è tornato a far parlare di se. L'interesse dei grandi club non è tardato ad arrivare. Le lusinghe spagnole si fanno sempre più insistenti e di fronte a offerte indecenti il presidente del Napoli, De Laurentiis, potrebbe decidere di cedere il suo gioiellino andaluso. A parlare di Fabian ci ha pensato pure Julio Velázquez, allenatore del Vitória Setúbal che ha conosciuto Fabian Ruiz al Betis Siviglia. L'ex Betis è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per commentare la notizia secondo cui lo spagnolo sarebbe finito nel mirino del Real Madrid.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Betis, l’ex Velazquez su Fabian: “E’ un top, non mi sorprende l’interesse del Real Madrid”
Napoli | Dopo una buona seconda parte di stagione, durante la quale è tornato il giocatore che tutti ammiravano, Fabian Ruiz è tornato a far parlare di se. L’interesse dei grandi club non è tardato ad arrivare. Le lusinghe spagnole si...
Velazquez: "Non mi sorprende che il Real sia interessato a lui"
"Fabian è un giocatore top e non ha ancora dimostrato tutto il suo valore - sostiene Velazquez - L'interesse del Real Madrid e di altri club non è una sorpresa. Il livello è altissimo e, ripeto, può fare ancora molto di più senza nessun dubbio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA