ultimissime calcio napoli

Velazquez, l’agente: “Ancelotti leggenda, è un riferimento per lui. Contro il Napoli l’Udinese darà il 100%”

Velazquez, l’agente: “Ancelotti leggenda, è un riferimento per lui. Contro il Napoli l’Udinese darà il 100%”

L'agente di Velazquez ha parlato della gara che attende l'Udinese contro il Napoli

Redazione

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC è intervenuto Joaquin Vigueras, agente di Julio Velazquez, allenatore dell'Udinese: "Da tempo avevamo contatti con la società, prima dell'inizio della stagione. Julio è molto giovane ma ha già avuto grandi esperienze, come al Villarreal, e il suo modo di essere ha conquistato la società. L'Udinese cercava qualcuno per fare un progetto che però avesse risultati importanti subito ma basati su una crescita di giorno dopo giorno. E' un allenatore che ha grande cultura del lavoro, è molto felice di vivere in Italia, il cui campionato sta tornando in auge, anche grazie all'arrivo di Ronaldo".

STIMA PER ANCELOTTI - "Magari potesse fare anche solo la metà di quello che ha fatto Ancelotti, una leggenda del calcio mondiale. E' sicuramente un riferimento per Velazquez, per lo stile di gioco e per quello che ha conquistato in carriera. Julio ambisce nel giro di qualche stagione di essere un allenatore d'elite nel calcio europeo".

SFIDA AL NAPOLI - "Sarà un match difficile, serve che i calciatori diano più del 100%. L'Udinese, nonostante nelle ultime giornate abbia avuto avversari difficili, comunque è riuscito a mettere sotto la squadra che aveva di fronte. Quindi se la giocheranno".