Il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo, nella giornata di domani, per il match di Europa League contro il Rijeka. La sfida europea è stata analizzata anche dal giornalista Enrico Varriale, direttore di Rai Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Varriale: “Napoli chiamato a rispondere alla sconfitta con il Sassuolo”
Il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo, nella giornata di domani, per il match di Europa League contro il Rijeka. La sfida europea è stata analizzata anche dal giornalista Enrico Varriale, direttore di Rai Sport, intervenuto ai microfoni...
Rijeka-Napoli, le parole di Varriale
“Il Napoli domani è chiamato a dare una risposta dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Quella contro i neroverdi è una sconfitta che fa parte di un naturale percorso di consolidamento, alcuni giocatori sono un po’ in ritardo, faccio un nome per tutti: Mertens. Normalmente certe occasioni non le sbaglia. Se il tuo uomo che può risolvere le gare fa certi errori allora è dura riuscire a vincere le partite. C’è comunque la certezza di una conduzione tecnica che è arrivata l’anno scorso a differenza della Juve che ha Pirlo.
Stiamo affrontato un anno pieno di incertezze, fatto di tanti impegni ravvicinati, con la mancanza di pubblico sugli spalti che solo per certe squadre può rilevarsi un vantaggio. E’ naturale ad inizio stagione aspettarsi alti e bassi e lo è ancora di più in questa stagione, sperando sempre che il campionato possa proseguire vista l’incertezza che dà il Covid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA