ultimissime calcio napoli

Varriale: “Il Napoli punti a creare strutture solide, lo Scudetto non è ancora deciso”

Varriale: “Il Napoli punti a creare strutture solide, lo Scudetto non è ancora deciso”

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Crc ha parlato del Napoli e di Sarri.

Redazione

Enrico Varriale, giornalista di Rai Sport, ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Crc ha parlato del Napoli e della permanenza di Sarri sulla panchina azzurra. Di seguito le dichiarazioni riportate da CalcioNapoli1926:

"Napoli? La permanenza di Sarri passerà per la continuità del progetto azzurro, questo indurrà il tecnico a restare. La società dovrà provare a migliorare la rosa, i dirigenti puntino a creare un giusto mix tra l'undici titolare e le riserve, magari con dei giovani in panchina. La squadra ha bisogno di calciatori adatti a un futuro importante. Le migliorie iniziano con la costruzione, per poi passare dal consolidamento e dalla crescita. Il presidente qualche giorno fa è stato a Castel Volturno, una squadra che vuole diventare grande ha bisogno di investire sulle strutture affinchè possa crearne di solide e importanti".

Sullo Scudetto: "Il Campionato non è per nulla chiuso, la squadra deve essere consapevole che la sfida di Torino sarà importantissima, ma allo stesso tempo non decisiva".