ultimissime calcio napoli

Valter De Maggio, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiaraz

Valter De Maggio, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiaraz

Valter De Maggio, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente ufficiale degli azzurri. Ecco quanto raccolto: “La missione del Napoli era tenere Insigne e Mertens, Hysaj e Ghoulam, Koulibaly e...

Redazione

Valter De Maggio, conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente ufficiale degli azzurri. Ecco quanto raccolto:

"La missione del Napoli era tenere Insigne e Mertens, Hysaj e Ghoulam, Koulibaly e ovviamente Pepe Reina. C'era bisogna di sistemare quei giocatori che avevano bisogno di più spazio. Inoltre, il Napoli ha preso Mario Rui che piaceva a Giuntoli e Sarri ed hanno ceduto Strinic. E' arrivato anche Ounas che ha un gran talento. Insomma, nella totalità il mercato del Napoli va letto nelle due fasi: conservativa ed integrativa. Inglese rimarrà in prestito per un anno, ma c'è un accordo tra i due presidenti: passerebbe al Napoli a gennaio se Sarri ne avesse bisogno. Complimenti alla società e soprattutto a Giuntoli per quanto è stato fatto in questa sessione di mercato".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.