ultimissime calcio napoli

SPAL, Valoti: "Con un po’ di fortuna potevamo pareggiare. Futuro? Resto qui"

SPAL, Valoti: "Con un po’ di fortuna potevamo pareggiare. Futuro? Resto qui"

L'ala della SPAL ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 2-1 contro il Napoli

Redazione

Mattia Valoti, ala della SPAL, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 in seguito alla sconfitta per 2-1 contro il Napoli:

PARTITA -Abbiamo fatto una grande gara secondo me. Abbiamo tenuto testa la seconda in campionato. Siamo stati bravi a soffrire quando dovevamo soffrire. Con un pizzico di fortuna potevamo pareggiare. Siamo felici perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo in largo anticipo

STAGIONE -"All'inizio siamo partiti molto bene, molto forti e ciò ci ha fatto un po' illudere. Poi abbiamo avuto un momento di difficoltà tra la fine dell'andata e l'inizio del ritorno ma siamo stati compatti, anche con l'allenatore. Abbiamo ricevuto anche risultati inaspettati con Juve e Roma e quindi ci ha dato maggior fiducia"

GESTO TECNICO -"Semplici si fa prendere molto dalla gara. Potevo metterla giù perché Malcuit ormai era fuori. Ma avevo già in mente di fare quel gesto. Ma sono occasioni che in quei momenti fai quello che ti viene nella testa"

RETROCESSIONE -"E'un campionato che fino all'ultimo Empoli ha fatto una grande vittoria, pure la volta prima con la Fiorentina. Ora è difficile perché tutti sono abbastanza attaccati, noi per fortuna ci siamo allontanati. Ma questo è il bello del calcio"

FUTURO -"Nel mio futuro c'è la SPAL. Io avevo l'obbligo in caso di salvezza. Sono un giocatore della SPAL e voglio impormi anche l'anno prossimo e far vedere ancora di più il mio valore visto che quest'anno ho avuto qualche infortunio di troppo".

Foto: Valoti Twitter