ultimissime calcio napoli

Valcareggi: “Napoli?Sarà una bella partita. La Fiorentina sarà aggressiva. Chiesa? Deve restare”

Valcareggi: “Napoli?Sarà una bella partita. La Fiorentina sarà aggressiva. Chiesa? Deve restare”

L'agente dei calciatori, Furio Valcareggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fiorentina-Napoli

Redazione

L'agente dei calciatori, e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli.

“Sarà una bella partita e noi onoreremo l’impegno. Sulla questione biglietti so che ci saranno tantissimi controlli, ci sarà una prevenzione pazzesca. Domani bloccheranno tutto il campo Marte per l’arrivo dei napoletani.

Sulla Fiorentina: La squadra sta bene e credo che rientrerà Badelj. La gara è aperta ma il Napoli resta leggermente favorito. Gli uomini di Pioli giocano bene, soprattutto nella metà campo offensiva grazie alle giocate di giocatori importanti come Chiesa e Simeone. Mi aspetto una squadra aggressiva, senza calcoli. Questo è il concetto di una squadra forte, nessun tatticismo. Sarà piena di ribaltamenti.

Su Chiesa: Non ve lo prendete, resta a Firenze per altri due anni perchè siamo ricchi e non dobbiamo vedere. Deve crescere ancora in maglia viola per diventare ancora di più un fenomeno. Se non lo vendi quest'anno poi tra due anni lo piazzi anche a 65 milioni.

Su Inter-Juventus: La squadra di Allegri resta stra-forte e non ha nessuno strascico mentale delle sconfitte. Anche con il Napoli hanno perso al novantesimo perchè Koulibaly è salito in cielo, altrimenti era fatta".