ultimissime calcio napoli

Valcareggi attacca: “Scansarci? Col Napoli dobbiamo vincere, Badelj deve restare a Firenze”

Valcareggi attacca: “Scansarci? Col Napoli dobbiamo vincere, Badelj deve restare a Firenze”

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ai microfoni di Radio Bruno ha parlato della partita del Franchi tra Fiorentina e Napoli.

Redazione

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ai microfoni di Radio Bruno ha parlato della partita del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Ecco le sue parole riportate da Violanews.com e successivamente riproposte da CalcioNapoli1926.it: "Il noto procuratore e tifoso viola Furio Valcareggi ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “La Fiorentina ha disputato tre brutte partite di fila contro la Spal, la Lazio ed il Sassuolo. Gori e Sottil? Esordiranno in questa stagione perché se lo meritano. Cerofolini? Al 95% andrà a fare esperienza altrove nella prossima stagione. E’ un ’99 e non può restare a guardare, vorremmo andare in Serie B. E’ un predestinato, para bene, ha doti incredibili e un grande cervello.

Scansarci? Non esiste. Io spero che la Fiorentina vinca contro il Napoli e vada in Europa League. Il livello di professionismo dei nostri calciatori è tale che non pensano neanche a tirare la gamba indietro per sfavorire la Juventus. Badelj? Va tenuto, perché è un giocatore che tiene in mano la squadra. So che vuole rimanere e che la Fiorentina lo vuole, ma anche che è cercato da altre squadre”.