ultimissime calcio napoli

Uscito dal campo stremato di forze e coi crampi, per l’enorme mole di gioco creata dal Napoli, l#

Uscito dal campo stremato di forze e coi crampi, per l’enorme mole di gioco creata dal Napoli, l#

Uscito dal campo stremato di forze e coi crampi, per l’enorme mole di gioco creata dal Napoli, l’ex Paolo Cannavaro è stato di certo uno dei migliori in campo dei suoi. Proprio negli scampoli finali della gara ha salvato il...

Redazione

Uscito dal campo stremato di forze e coi crampi, per l'enorme mole di gioco creata dal Napoli, l'ex Paolo Cannavaro è stato di certo uno dei migliori in campo dei suoi. Proprio negli scampoli finali della gara ha salvato il Sassuolo da una capitolazione che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli sui social: "Perchè proprio contro di noi?", la domanda più frequente.

L'ex capitano azzurro è in stretto contatto con Lorenzo Insigne. I due sono amici anche fuori dal campo e, all'estremo delle energie, ha incrociato proprio l'esterno di Frattamaggiore, al rientro degli spogliatoi, fresco di rinnovo. Queste le righe riferite da Il Mattino:

"Per salutare Lorenzo Insigne, Paolo Cannavaro è dovuto andare nella saletta dell’antidoping visto che l’esterno azzurro era stato sorteggiato per i controlli. "L’ho visto, mi ha detto che è felice per il rinnovo. E io gli ho detto: e ci credo... con quello che guadagni". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.