Secondo indiscrezioni raccolte da Alfredo Pedullà e pubblicate su Gazzetta.it (nella rubrica la borsa di Pedullà) il Napoli sta facendo grandi passi in avanti per accaparrarsi le prestazioni sportive di Tiemoué Bakayoko. Ecco un estratto: "Un armadio per Ringhio. E sarebbe davvero un grandissimo colpo, quello che chiama in causa Bakayoko, prigioniero del Chelsea. Anche per colpa sua, visto che ha detto no a chi lo ha cercato recentemente, non ultimo l’Hertha Berlino di Piatek". Secondo Pedullà l'affare può essere vicino alla definizione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Bakayoko, accordo vicino: i dettagli
Un armadio per Ringhio. E sarebbe davvero un grandissimo colpo, quello che chiama in causa Bakayoko, prigioniero del Chelsea
Il centrocampista ivoriano voleva solo il Milan, ma l'acquisto di Tonali ha completamente sparigliato le carte. Il club meneghino non può investire ancora in mediana ed ecco che si fa sotto il Napoli. Bakayoko è quel giocatore che potrebbe garantire a Gattuso (che tra l'altro lo conosce bene) il cambio modulo. Il 4-2-3-1 necessita di due mediani che siano in grado di proteggere la fantasia del poker d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA